Genioplastica

Molte persone ottenere genioplastica per modificare la forma del proprio mento.

Se non ti piace l’aspetto del mento e si desidera modificarlo, allora questo potrebbe essere la procedura per voi.

 

Quando si parla di un lifting, molte persone si concentrano sulle parti del viso come il naso e gli occhi. Tuttavia, sempre più persone stanno pensando di modificare anche la parte inferiore del viso in modo che le caratteristiche di un aspetto più equilibrato. Molte persone non piace il mento perché si sentono come se è piccolo o sporge troppo.

Pertanto, si può prendere in considerazione la riduzione genioplastica o per modificare la forma del viso e renderlo più simmetrico. Se si stanno prendendo in considerazione la procedura, allora si dovrebbe essere in buona salute e deve smettere di fumare immediatamente.

Se state pensando di genioplastica, allora si dovrà entrare per una consultazione. Il chirurgo andrà oltre la vostra storia medica e può anche fisicamente si esamina per stabilire se si è pronti per la procedura o il modo in cui effettuerà l’intervento chirurgico. Il chirurgo dovrà inoltre prendere molte immagini ed esaminare tutte le parti del viso per vedere se vi è una mancanza di armonia nelle caratteristiche.

Se il medico determina che le funzioni sono sbilanciati a causa di deformità scheletrica, il medico probabilmente ordinare un paio di esami dentali e discutere con voi le vostre opzioni per ottenere i migliori risultati. Il chirurgo può raccomandare un intervento chirurgico ortodontico se ci sono problemi strutturali in bocca.

Una volta che voi e il vostro medico avete deciso che questa procedura è giusto per voi, allora vi sarà data una data di esame. Durante genioplastica, il medico potrà utilizzare gli impianti o per cambiare la struttura ossea intorno alla guancia.

Essi posto un’incisione sotto il labbro o intorno al mento e modificare la posizione dell’osso o inserire un impianto. Il medico di solito voglio darti un po ‘di anestesia durante tutta la procedura in modo che si sono confortevoli. Di solito si utilizza l’anestesia generale però un po ‘di uso locale.

Dopo la procedura, il medico vi darà una serie di istruzioni che si dovrebbe seguire. Lui o lei sarà anche in programma alcuni appuntamenti di follow-up per vedere come si sta procedendo. Se si seguono i consigli del medico, allora genioplastica dovrebbe essere un successo. Si avrà presto un mento che ami che ti aiuterà a bilanciare il tuo volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *