Impianti di lavaggio: la filosofia di OMZ

OMZ è un’azienda leader sul mercato degli impianti di lavaggio industriale in Italia. Vanta decenni di esperienza e la sua professionalità ha già varcato da tempo i confini nazionali, facendosi conoscere ed apprezzare in altri paesi europei. OMZ è stata la prima in Europa a sviluppare un’ampia gamma di apparecchiature rotanti di lavaggio, specializzandosi poi nel lavaggio ad alta pressione per la pulizia e bonifica di autocisterne, carri ferroviari cisterna e chassis di veicoli stradali e ferroviari. La filosofia che ha portato OMZ a raggiungere risultati sempre più importanti è una sola: la massima attenzione ad ogni particolare esigenza del cliente. Attualmente la nostra azienda riesce a garantire un’assistenza continua all’acquirente grazie alla teleassistenza: abbiamo quindi la possibilità di rimanere sempre interconnessi con i nostri impianti, pronti ad intervenire velocemente ad ogni minimo inconveniente.

PRODOTTI

Teste rotanti di lavaggio con pressione adeguata al lavoro da svolgere. OMZ propone cinque diversi tipi di teste rotanti che, grazie alla pressione dell’acqua sia calda che fredda, puliscono facilmente qualsiasi tipo di sporco. Possono essere utilizzate per l’interno di cisterne e serbatoi, l’esterno di veicoli, la pulizia di chassis di veicoli stradali e ferroviari, fino ad arrivare alla bonifica dei cassonetti di raccolta rifiuti e quella dei piccoli contenitori.

Gruppi pompe e generatori aria e vapore per pulire a fondo qualsiasi tipo di impianto industriale.

Impianti di lavaggio industriali rispondenti ai parametri delle più recenti normative europee.

INNOVAZIONE CONTINUA

Hai dubbi sulle tue reali esigenze? Nessun problema, il nostro team di esperti è a tua completa disposizione per risolvere qualsiasi tipo di quesito. OMZ è un’azienda dinamica, sempre al passo con i tempi, in continuo aggiornamento per garantire sia il pieno rispetto delle leggi che la massima competitività sul mercato. Anche nel prossimo anno saremo presenti con il nostro stand ad Autopromotec, fiera biennale internazionale delle attrezzature e degli accessori automobilistici. Si tratta del principale evento specializzato nell’aftermarket del settore dell’auto, dove la tecnologia e l’innovazione formano un connubio vincente: proprio l’essenza della nostra filosofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *