Intimo donna: completini e come scegliere reggiseni

INTIMO DONNA: COMPLETI

Nell’intimo donna spesso il prodotto più usato e venduto è quello del completo, composto da reggiseno e mutandine. Si possono trovare composti da due o più pezzi, per esempio comuni sono i set che comprendono mutandina tanga o perizoma e reggiseno. Acqustarli è ancora più semplice grazie all’aumentare degli shop online anche dedicati al mondo dell’intimo donna. I grandi marchi infatti hanno sempre più spesso shop online e scegliere quello che fa per voi è ancora più semplice grazie anche a tabelle per scegliere la misura più adatta.

INTIMO DONNA: COME SCEGLIERE IL REGGISENO

La parte più difficile per quanto riguarda l’intimo donna è scegliere il reggiseno. Non si tratta solo di individuare la taglia giusta ma anche la coppa fa la differenza. Le misure vanno da una prima a una decima e sceglierla dovrebbe essere piuttosto semplice, il difficile è la scelta della coppa che è solitamente quella lettera che si trova accanto alla misura. Il reggiseno nell’intimo donna è proprio quell’indumento che deve essere comodo e per questo anche la forma non deve essere sottovalutata, ci sono quelli con ferretto, a balconcino, il top sportivo, il triangolo, la fascia e i mezza coppa. Ognuno di questi va scelto anche in base all’abbigliamento con cui intendiamo indossarlo, per esempio come intimo donna non metteremo mai un top sportivo sotto una maglia scollata. La scelta non è assolutamente semplice ma la regola d’oro è che il reggiseno una volta indossato deve essere comodo, non deve stringere ma nemmeno essere troppo largo.

INTIMO DONNA: COSA SAPERE

Il reggiseno come ogni capo di intimo donna può avere materiali diversi, quindi se avete particolari allergie ai materiali leggete sempre l’etichetta. Inoltre tenete a mente piccoli accorgimenti quando scegliete questo capo di intimo donna, le  fasce sono perfette per seni piccoli, generalmente prima e seconda, cosi come i push up sono indicati per metterli in risalto, se invece il vostro seno è abbondante sul mercato trovate il reggiseno minimizer, dalla quarta in su avvolge e sostiene il seno senza comprimerlo e quindi risultando molto comodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *