Investigazioni private: quali servizi

Indagini pre-matrimoniali

indagini pre-matrimoniali

Se non conosci a fondo il partner o Ti sfuggono alcuni aspetti della sua vita? Per affrontare con serenità il matrimonio, Europol Servizi Investigativi accerta la reale situazione documentando frequentazioni, abitudini ed attività del partner.

Conoscere la realtà sulla persona che si frequenta permette di affrontare in modo obiettivo il rapporto già instaurato e soprattutto consente di valutare in modo consapevole l’unione in matrimonio.

Infedeltà coniugale / violazione doveri coniugali

infedeltà coniugale

Dal matrimonio deriva l’obbligo alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione.

Hai notato uscite ingiustificate, telefonate o sms ad orari inusuali? Se sospetti che il coniuge coltivi una relazione clandestina, non rimanere con il dubbio. Europol istituto investigativo accerta la reale situazione sentimentale documentando incontri e frequentazioni.

Europol agenzia investigativa, raccoglie inoltre elementi di prova da produrre in giudizio per documentare comportamenti del coniuge incompatibili con il rapporto matrimoniale i quali determinano la violazione dei doveri coniugali, quali ad esempio: relazioni o convivenze extraconiugali; frequentazioni ambigue; gioco d’azzardo; alcolismo; uso di sostanze stupefacenti; ecc.

Determinazione o revisione assegno di mantenimento

determinazione o revisione assegno di mantenimento

Determinazione o revisione assegno di mantenimentoAl fine della quantificazione dell’assegno di mantenimento, si deve anzitutto valutare il tenore di vita dei coniugi durante il matrimonio, per poi verificare se i mezzi economici a disposizione del coniuge richiedente gli permettano di conservarlo indipendentemente dalla percezione di detto assegno e, in caso di esito negativo di questo esame, deve procedere alla valutazione comparativa dei mezzi economici a disposizione di ciascun coniuge al momento della separazione.

Se ritieni che il mantenimento corrisposto o percepito non sia proporzionato alle reali disponibilità economiche della controparte. Europol Servizi Investigativi individua compartecipazioni, collaborazioni, attività svolte in prestanome, lavoro dipendente o lavoro sommerso e raccoglie elementi di prova da esibire in sede di giudizio per documentare la capacità reddituale dell’ex coniuge o dei figli maggiorenni non conviventi, al fine di ottenere una valutazione obbiettiva dell’assegno di mantenimento.

Agenzia Investigativa Europol, Sede Legale: Via G. Perego 58 – Roma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *