Leasing: come acquistare un’auto

Sicuramente il leasing è un nuovo metodo d’acquisto favorevole al momento di crisi che stiamo vivendo ed acquistare un autovettura con tale metodo e pagarla comodamente a rate e decidere alla fine se riscattarla o meno potrebbe essere proprio quello che fa al caso vostro, però, cari amici, non sapete come fare?

Ecco oggi siamo qui con voi col nostro blog che offre guide in qualsiasi campo per darvi un aiutino di come muovervi per acquistare un autovetture col leasing, seguite cosa sotto vi indicherò:

Scegli l’autovettura che vuoi acquistare, recati da un concessionario di auto e fai la tua richiesta, Il concessionario farà domanda alla società incaricata che darà tutte le spiegazioni di come fare per formulare un tale tipo di contratto, la società di leasing diventerà proprietaria dell’autovettura e la metterà a disposizione di chi la vuole acquistare.
La vendita prevede di rateizzare il costo in rate mensili o bimestrali, nella prima rata vanno incluse le quote d’assicurazione, quindi sarà lievemente più alta.
Alla fine del contratto potrai decidere se riscattare l’auto con una maxi rata ovvero richiedere un’auto nuova e riiniziare un nuovo leasing.
Se hai una società e regolare partita iva avrai diversi sgravi fiscali per questi tipi di contratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *