Perdita dei capelli come avviene e come contrastarla con Foltina Plus

Se cerchi una lozione contro la caduta dei capelli, quella proposta da Natural Fit è una delle lozioni per capelli a base di arginina serenoa e trigonella più vendute in Italia. Foltina Plus infatti, viene commercializzato da anni e risulta molto riacquistato dagli acquirenti italiani. Da questo annuncio, puoi comprare Foltina Plus in Offerta scegliendo di acquistare 1 Foltina Plus anticaduta dei capelli da 75 ml, 2 lozioni anticaduta dei capelli al 50% e 3 spray anticaduta dei capelli al prezzo più basso del web.

Cura dei capelli

I capelli sono le estremità pilifere che crescono sulla cute del cranio dell’essere umano. I capelli possono avere diverse colorazioni, (castani, neri, biondi, rossi etc) e sono un’aspetto estetico molto importante per dare forma e colore al viso. Anche per modificare la propria immagine i capelli ricoprono un elemento molto importante nel look scelto da donne e uomini. Si può scegliere infatti di modificarne forma, lunghezza e colore grazie a tagli dal parrucchiere e tinture di capelli. La cura dei capelli va considerata molto e non dovrebbe essere un’attività svolta solo quando si nota che si perdono o comunque iniziano a lasciare spazio alle classiche stempiature o chieriche. Avere cura dei propri capelli con lozioni, shampoo, pettini e spazzole, maschere e spray fin dalla giovane età, potrebbe essere l’arma giusta per riuscire ad avere anche con l’avanzare dell’età una chioma folta e fluente. Ogni capello che si ha in testa si rigenera costantemente grazie ad un processo, e avere cura della propria chioma significa essere consapevole di dover agire sempre e costantemente e non solo quando si diradano. Curare i capelli sfibrati, spenti, diradati, significa agire con i prodotti giusti che riescono a dare forza alla struttura ed evitare che agenti esterni blocchino in qualche modo la naturale ricrescita di tutti i capelli.

Perdita di capelli perchè avviene?

Perdere i capelli è un processo che può avere diversi fattori, alcuni superabili grazie a visite tricologiche altri no. Tra i tanti fattori che influenzano la perdita dei capelli ci sono quelli ereditari, che purtroppo rendono la struttura del capello meno resistente per questioni congenite. Quando una persona nota che il proprio genitore in età adulta mostra sul capo segni di alopecia, diradamenti, stempiature, o è completamente pelato, bisogna agire nella cura della propria chioma fin dalla giovane età, anche se la perdita dei capelli dalla testa non è scongiurata ugualmente. Anche l’alimentazione può essere un fattore che non consente al capello di rigenerarsi. il bulbo pilifero va nutrito e nell’alimentazione sono presenti alcune sostanze tra cui proteine e aminoacidi  sono alla base della sua ricrescita. Altri fattori che possono aumentare la caduta dei capelli dalla testa, sono ormonali l’utilizzo di prodotti per capelli troppo aggressivi e lo stress. un accumulo di stress dovuto alla vita quotidiana, l’utilizzo di balsami, lacche, gelatine che non consentono al capello di respirare, possono renderli dapprima fragili e sfibrati, e poi portarli a staccarsi dal bulbo pilifero senza più ricrescere.

 

Foltina plus cos’è?

Foltina Plus è una lozione per capelli a base di trigonella, arginina e serenoa, che come vedremo in seguito, sono componenti indispensabili per una lozione che voglia realmente essere efficace contro la calvizie. La lozione contro la caduta dei capelli è distribuita attraverso uan fitta rete di sitiweb, tra i quali anche Rimedi.Shop, dalla società HTF Group (da febbraio anche Regenature), titolari del marchio Natural Fit. Non essendo una società che vende la lozione per frenare la caduta dei capelli Foltina Plus, non siamo tenuti a verificare se tale cosmetico per capelli sia stato realmente notificato ma il distributore ci ha assicurato che tale prodotto cosmetico per capelli è stato notificato nell’elenco dei cosmetici secondo le direttive europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *