Rimedi naturali contro le rughe da sonno

Abbiamo bisogno di un sacco di sonno per mantenere l’aspetto giovanile aspetto della nostra pelle.

Ma cosa succede se il sonno è anche rendere la vostra pelle un aspetto più rugosa e vecchia? Le rughe del sonno possono essere visualizzati sul tuo derma se avete l’abitudine di dormire a pancia in giù e dalla tua parte.

 

Oltre a evitare dormire su un fianco e sulla pancia, si dovrebbe anche provare alcuni rimedi naturali che possono aiutare a raddrizzare le pieghe sul derma. Qui ci sono alcuni rimedi che si vorrebbe provare:

1. Olio d’oliva e olio di cartamo

Pulire il viso con la miscela di olio d’oliva e olio di cartamo. Possono striscia via le impurità e make-up residui sulla pelle. Nel cappello tot Inoltre, hanno anche idratare la pelle in profondità.

L’olio d’oliva è una buona fonte di acido oleico pure. Questo acido può migliorare la permeabilità del derma. Si può mantenere la struttura elastica del derma. Olio di cartamo è utile a causa del suo contenuto di acido linoleico. Questo acido è una forma di omega-6 acidi grassi. Aiuta ricollegare tessuti cutanei rotti.

2. Miele e latte

Il latte fa miracoli nel facilitare un rinnovamento dei tessuti cutanei. È possibile provare a utilizzare il latte acido in quanto contiene acido lattico in grado di rimuovere gli strati danneggiati del derma. Questo aiuta anche a migliorare la vitalità della vostra pelle.

Il miele ha proprietà umettanti che possono bloccare l’umidità in profondità negli strati della pelle. Se la vostra pelle è adeguatamente idratato, non si danneggia facilmente.

3. Avocado e papaya

Si può provare la miscelazione avocado e papaya insieme. Applicare sulle zone rugose del vostro corpo. Lasciate stare lì per circa un’ora prima di lavare via.

L’avocado è una buona fonte di acido linoleico e vitamina E. E ‘aiuta a lubrificare le cellule ei tessuti del derma. Papaya è naturale contenuto di beta carotene. Ripara i tessuti della pelle danneggiata.

4. Maschera di gelatina

La gelatina è un precursore di cheratina. La cheratina è necessario per il sistema tegumentario di rigenerarsi più collagene ed elastina. Questo faciliterà il rinnovo di più collagene nel corpo, impedendo la comparsa di rughe e linee sottili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *